Le nuove cucine K2P dall'esperienza ventennale nelle cucine
51361
page,page-id-51361,page-template-default,qode-core-1.0.3,ajax_fade,page_not_loaded,,brick (shared on wplocker.com)-ver-1.4, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,grid_1200,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

La cucina a prova di Acqua – Cucine K2P

Solide, pratiche ed eleganti. Il nuovo concetto di cucina componibile oggi è rappresentato dalle cucine K2P.
04

Un nuovo concetto di componibile

Da un’esperienza di oltre vent’anni nel settore delle cucine componibili nasce il desiderio di creare un prodotto che unisca eleganza, solidità e praticità. Le cucine K2P sono pensate per durare nel tempo. Tutti i materiali che utilizziamo garantiscono un’elevata resistenza all’acqua e all’umidità, al calore e ai detergenti più forti e aggressivi.

Le strutture delle cucine K2P sono realizzate interamente in multistrato di pioppo bilaminato, senza un grammo di truciolare. Il vantaggio è una cucina con maggiore stabilità, maggiore tenuta, e con un bassissimo impatto ambientale perché i fogli di legno utilizzati provengono da zone a rimboschimento protetto.

Senza-titolo-2
Comp4_dettaglio2

A prova di Acqua

Tutti i materiali che utilizziamo per costruire le cucine K2P garantiscono un’elevata resistenza all’acqua e all’umidità, al calore e ai detergenti più forti e aggressivi.

A differenza del Truciolare Nobilitato, il Legno Multistrato è composto da una sovrapposizione multipla di fogli di legno massello, ricavati con particolari macchine dai tronchi. I vantaggi della struttura in multistrato sono:

  • maggiore stabilità e durata nel tempo
  • maggiore tenuta della ferramenta e dei meccanismi di apertura
  • indeformabilità e idrorepellenza
  • bassissimo impatto ambientale perché i fogli di legno utilizzati provengono da zone a rimboschimento protetto
  • aria pura perché K2P utilizza solo Legno Multistrato in Classe E1, che risponde ai requisiti di emissione minima di formaldeide, come raccomandato dall’OMS (Organizzazione Mondiale per la Sanità)
CONTATTACI