La cucina a prova di Acqua – Cucine K2P
Solide, pratiche ed eleganti. Il nuovo concetto di cucina componibile oggi è rappresentato dalle cucine K2P.
Un nuovo concetto di componibile
Da un’esperienza di oltre vent’anni nel settore delle cucine componibili nasce il desiderio di creare un prodotto che unisca eleganza, solidità e praticità. Le cucine K2P sono pensate per durare nel tempo. Tutti i materiali che utilizziamo garantiscono un’elevata resistenza all’acqua e all’umidità, al calore e ai detergenti più forti e aggressivi.
Le strutture delle cucine K2P sono realizzate interamente in multistrato di pioppo bilaminato, senza un grammo di truciolare. Il vantaggio è una cucina con maggiore stabilità, maggiore tenuta, e con un bassissimo impatto ambientale perché i fogli di legno utilizzati provengono da zone a rimboschimento protetto.
Tutti i materiali che utilizziamo per costruire le cucine K2P garantiscono un’elevata resistenza all’acqua e all’umidità, al calore e ai detergenti più forti e aggressivi.
A differenza del Truciolare Nobilitato, il Legno Multistrato è composto da una sovrapposizione multipla di fogli di legno massello, ricavati con particolari macchine dai tronchi. I vantaggi della struttura in multistrato sono:
- maggiore stabilità e durata nel tempo
- maggiore tenuta della ferramenta e dei meccanismi di apertura
- indeformabilità e idrorepellenza
- bassissimo impatto ambientale perché i fogli di legno utilizzati provengono da zone a rimboschimento protetto
- aria pura perché K2P utilizza solo Legno Multistrato in Classe E1, che risponde ai requisiti di emissione minima di formaldeide, come raccomandato dall’OMS (Organizzazione Mondiale per la Sanità)
CONTATTACI