Esperti nella progettazione di arredamento e cucine a Lecce
50449
page,page-id-50449,page-template-default,qode-core-1.0.3,ajax_fade,page_not_loaded,,brick (shared on wplocker.com)-ver-1.4, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,grid_1200,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

Progettazione Arredamento e Cucine a Lecce

Due Palme Arredamenti ti segue fin dal primo passo con un servizio di progettazione di ambienti e cucine a Lecce gratuito, trovando la soluzione ideale e ottimizzando al meglio gli spazi per trasformare ogni arredo che sceglierai in qualcosa di veramente TUO.
I nostri arredatori, ti accompagneranno nella visualizzazione concreta delle tue idee prima dell'acquisto e, attraverso gli steps indicati di seguito, ti forniranno il supporto professionale e tecnico di cui hai bisogno.
cliente
1. Incontro con il Cliente

La presentazione è il nostro punto di partenza più importante.

Il RAPPORTO UMANO viene prima di tutto, ecco perché per noi di DUE PALME è molto importante questo primo step; permette al cliente di raccontarci il suo mondo, la sua visione degli spazi e le sue aspettative sul progetto, e permette a noi di dare il meglio nella progettazione di ambienti e cucine a Lecce.

Durante l’incontro si discute sulla tipologia di spazio, sulla influenze del cliente ed è un incontro prettamente conoscitivo.

2. Definizione delle Esigenze

Il primo passo nel processo di progettazione è sempre rappresentato dall’analisi delle esigenze del nostro cliente, che avviene attraverso un esame accurato del suo stile di vita, del gusto e della funzionalità richiesti, nonché dello stato di fatto della struttura e dell’ambiente interno dello spazio abitativo.

È in questo momento che si instaura un rapporto di fiducia reciproca tra Noi e il cliente, e questo rapporto rappresenta il punto di partenza fondamentale per una collaborazione che porti al miglior risultato finale possibile.

esigenze
interior
3. Progetto Preliminare

Il nostro ufficio tecnico, per mezzo di simulazioni 3D e campionature dei materiali, giunge alla concezione del design.

 

E’ in questa fase infatti che si definiscono i colori, gli abbinamenti, i materiali e gli accoppiamenti.

 

Questa prima idea, guida poi gli stadi di produzione successivi, dove il confronto con il cliente è continuo per ottenere il miglior risultato possibile e garantirti una progettazione di ambienti e cucine a Lecce secondo i tuoi desideri.

4. Sopralluogo Tecnico

Ci mettiamo a disposizione dei nostri Clienti in zona per eseguire sopralluoghi tecnici finalizzati ad una consulenza progettuale ed architettonica mirata.

 

Un sopralluogo permette di definire con attenzione opportunità e criticità compositive ed esecutive, garantendo soluzioni progettuali ed architettoniche efficaci.

sopralluogo
preliminare
5. Preventivo e Progetto Definitivo

Dopo aver messo insieme tutte le informazioni utili per la progettazione dell’arredamento, si passa a sviluppare un preventivo di spesa, dove si elencano tutte le varie voci considerate. Il preventivo può comunque variare in base alle successive modifiche che potranno poi essere effettuate nel progetto definitivo, tenendo sempre conto del budget di spesa previsto dal Cliente.

 

In questa fase il progetto preliminare deve trasformarsi in prodotto: il nostro ufficio tecnico elabora il vero e proprio disegno esecutivo di tutti gli elementi di arredo nei minimi dettagli di costruzione per avere il massimo della qualità e per assicurare durabilità, facilità di mantenimento e, soprattutto, capacità di performance in linea con le aspettative del cliente.

6. Consulenza su Pratiche e Finanziamenti

La nostra azienda si preoccupa anche di offrire consulenza per tutto ciò che riguarda le pratiche di detrazioni fiscali sugli arredi (es. bonus mobili) e di finanziamenti personalizzati.

Inoltre può consigliarti sui migliori marchi di cucine a Lecce e provincia: cucine Atosa, Arrex, Doimo, LeFablier e tanto altro.

pratiche
Esempio di Progetto

RICHIEDI L’AIUTO DEI NOSTRI CONSULENTI E PROGETTA IL TUO SPAZIO.

Parlaci del tuo spazio:

Indicaci l'ampiezza (mq):

Indicaci il tuo budget (€):

Quale stile ti rappresenta:

Hai una foto o una pianta:

Nome e Cognome*:

Telefono*:

Mail*:

Altre indicazioni:

Acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art 23 D.Lgs. 196/2003?*